Convocata Assemblea Nazionale per l’approvazione del bilancio e per gli adempimenti statutari il 5 settembre

 

La Presidenza nazionale della rete ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) ha convocato, per il prossimo 5 settembre, l’assemblea annuale dei soci secondo le norme statutarie. A tal fine invita tutte le Presidenze regionali, provinciali e zonali a eleggere entro il 3 settembre i delegati che dovranno partecipare, cosi come previsto dallo statuto e precisamente uno ogni 25 affiliati.

Di comunicare tempestivamente, e comunque entro  non oltre le ore 13 del 5 i nominativi dei delegati al fine di poter verificare la validità e regolarità dell’assemblea come previsto dallo statuto.   

Si precisa che l’assemblea nazionale è convocata in prima convocazione alle ore 17 ed in seconda convocazione alle ore 18,30 e si svolgerà in modalità remote con meet e che il relativo link sarà inviato a tutti i delegati come per legge.

Per l’occasione oltre alle comunicazioni del presidente si discuterà e si procederà all’approvazione del bilancio consuntivo 2019 nonchè si discuterà dei programmi, progetti  e delle manifestazioni in programma per il 2020 e 2021 alla luce delle nuove disposizioni anti covid adottati sia dal Governo che dalla singole Regioni.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts